MacBook

Scrivo questo post per ringraziare. Innanzi tutto ringrazio chi mi ha "convinto" a prendere un MacBook. Questo computer è un vero gioiello anche per chi non ha mai usato Apple. Dopo un decennio di Windows ti trovi veramente in un’altro pianeta. Ma veniamo al sodo:
grazie a tutti quelli che non mi hanno mai dato retta su twitter, grazie a chi il Mac ce l’ha ma in fondo di computer non ne sa nulla, grazie per aver risolto i miei problemi di passaggio Windows-Mac, grazie veramente di cuore. Grazie a Viola per il supporto morale e per la disponibilità, nonostante lei sostenga di saperne poco. Grazie al mio Guru DElyMyth che pazientemente ha risposto a tutte le mie domande (magari è a causa mia che ha quella brutta cera alla GioxxDinner – senza offesa Elena).
Alla fine Google mi ha aiutato a trovare le risposte che cercavo. Passare da Outlook a Entourage è veramente una boiata ma con 3 giga di email è un grosso problema.
Ultimo ringraziamento va a mamma Microsoft, per anni stupendi fatti di bestemmie, ricerca driver, schermate blu, ore e ore passate a riformattare il sistema, a premete CTRL+ALT+CANC. Grazie anche per non aver pensato all’importazione in Entourage (Microsoft) di file .pst di Outlook (Microsoft). Piu che Microsoft mi san Microcefal.

Tags: microsoft, mac, apple, twitter, outlook, entourage, microcefal