Tanti auguri papà

Ciao papà,
ti scrivo visto che oggi è il tuo compleanno. 73 anni è un bel traguardo. Da quando te ne sei andato le cose qui sono cambiate molto ma la sostanza resta sempre la stessa. Sai che tra due giorni compio 30 anni vero? Si sono certo che te lo ricordi perfettamente. Piuttosto spero che dove sei le cose stiano meglio che qui da noi. Io e la mamma stiamo bene, andiamo avanti per la nostra strada e almeno la salute non ci manca. I problemi li affrontiamo al meglio delle nostre capacità, sappiamo che comunque tu ci sei sempre vicino e fai il tifo per noi. Prima o poi arriveremo in fondo a questa faccenda. Il lavoro va bene, non mi posso di certo lamentare e spero che tu sia un pò orgoglioso della strada che ho intrapreso. Vabbè è come al solito sempre in salita ma che ci vuoi fare, a te le corse in salita piacevano un sacco (fatte con la tua Giulietta spider), si vede che è un “difetto” di famiglia.

tobacco shop online

La zia sta bene e dall’alto dei suoi 83 anni, è sempre la solita. Vispa e allegra. Sta bene al mare. I fratelli invece qualche problema in più ce l’hanno ma se lo sono scelti loro.
Ti verrò presto a trovare cosi potremmo chiacchierare un pò più tranquillamente. Sai che anche se non ci vediamo spesso ti penso sempre e so che anche tu fai lo stesso e mi sei vicino. Salutami lo zio Rolly quando lo vedi, io saluterò per te tutti i tuoi amici qui.
Buon compleanno papà, ovunque ti trovi. Sei e sarai sempre nel mio cuore.

 Saverio

Sergio Cannara
19.06.1934 – 04.02.1992